Prenotare è Semplicissimo

Prenotare una Vacanza non è mai stato così facile, segui le seguenti istruzioni e Buona Vacanza.

Invia via Whatsapp al 3293764993 o via email a vacanzesocial@gmail.com i seguenti dati di tutti gli ospiti (inclusi i bambini o neonati)

  • Nome
  • Cognome
  • Luogo e Data di Nascita
  • Codice Fiscale
  • Indirizzo di Residenza (solo dell'intestatario della pratica)
  • Numero di Telefono (solo dell'intestatario della pratica)
  • Codice del Bonus Vacanza e Screenshot della schermata in cui si vede il Codice e i dati dell'intestatario dello stesso.
Ricevuti i Dati provvederemo a registrare il pre-ordine della prenotazione e Vi Invieremo un link con il contratto di vendita che dovrete compilare in ogni sua parte e inviare.
Tutto Fatto Entro pochi minuti riceverete il Numero di Ordine relativo alla vostra Pratica.

PAGAMENTI  La misura dell’acconto, pari al 30% del prezzo del pacchetto turistico, dovrà essere versato all’atto della prenotazione ovvero all’atto della richiesta impegnativa (invio del contratto accettato), il saldo dovrà essere versato 30 giorni prima della data di partenza. Per le iscrizioni effettuate nei 30 giorni precedenti la data della partenza dovrà essere versato l’intero ammontare al momento dell’iscrizione. Il mancato pagamento delle somme di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinarne, da parte dell’agenzia intermediaria.

VOUCHER Ricevuto il Pagamento ed Entro 7 giorni dalla Data di Check In vi Invieremo via email o whatsapp il Voucher che potrete fare vedere alla reception della Struttura (anche direttamente dallo smartphone).

Vademecum Contro le Truffe

Abbiamo scritto una guida contro le truffe dedicato a Turisti e Operatori del Settore.