Un giorno su un Caicco Turco partendo dall'affascinante Porto dell'Etna, passando per Giardini Naxos e nuotando nella splendida Baia di Taormina. 

 

Imbarco

Si parte alle 9.00 del mattino dall'affascinante Porto dell'Etna con imbarco sul Caicco Turco, un Veliero di 21 metri con ampi spazi dotati di ogni Confort, Attrezzature per Snorkeling e Canoe a disposizione degli Ospiti.

Quest'anno accoglieremo massimo 12 ospiti a bordo.

Navigazione

La Crociera inizierà con la navigazione dal Porto dell'Etna visitando tutta la costa (via mare) verso Giardini Naxos.

A Bordo non mancherà nulla, troverete caffè, frutta fresca, e bevande con formula open bar per rinfrescarvi in ogni momento della giornata.

Baia di Taormina

Giunti alla famosa "Baia di Taormina" getteremo l'ancora e faremo una pausa per consentire ai Nostri Graditi Ospiti di tuffarsi nelle splendide acque di Taormina, visitare le grotte della Baia, o semplicemente prendere il sole a bordo del Nostro Veliero ascoltando buona musica e gustando bevande e frutta fresca.

Il Pranzo

A metà giornata potrete gustare le pietanze proposte dal Nostro Chef, normalmente cucinate a bordo del Caicco durante la navigazione, ma per rispettare igiene e normative anti-covid i piatti saranno preparati e consegnati in contenitori monouso ai Nostri Ospiti.

Il pranzo prevede un antipasto, un primo, un secondo, dolce, caffè, bevande con formula Open Bar, frutta fresca.

Relax Pomeridiano

Dopo pranzo sosteremo nelle acque della Baia di Taormina.

I Nostri Ospiti potranno stare nel prendi sole, ascoltare musica, fare un bagno a mare, ascoltare buona musica, leggere un libro ecc... ecc... tutto accompagnato da bevande e frutta fresca.

Alle 18 circa è previsto il rientro al Porto di partenza.