Hotel Club Selinunte Beach****

Contrada Belice di Mare, MARINELLA TRAPANI (TP) 91022 ITALIA

Informazioni

L'Hotel è ubicato a ridosso delle dune di sabbia della Riserva Naturale del Belice, sito di interesse comunitario (SIC) e luogo di inestimabile valore per le sue bellezze paesaggistiche, storiche e naturali.
Dune di sabbia e acque cristalline fanno da contorno al più grande tesoro che rende unico questo luogo.

Ristorazione

Formula AiMori: il servizio è sempre a buffet e consente a tutti gli ospiti il massimo della libertà e creatività nell'abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. 

Ogni giorno vengono proposti piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce

Serate a tema

Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara.

È inoltre disponibile una selezione di vini locali.

Il personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma si possono cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti devono essere forniti direttamente dall'ospite.

Per i bambini, ogni giorno: RistoMini, menù speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff nell'area apposita.

Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino ai 3 anni n.c., accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Tariffe giornaliere a persona con trattamento di Pensione Completa incluso acqua microfiltrata, birra e vino ai pasti, Inizio soggiorno con la

cena.

Attrezzature e Servizi

Pacchetto "AiMoriPlus":  formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più.
Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00) al termine del soggiorno; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in spiaggia dell'ombrellone con due lettini per tutta la durata del soggiorno con nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; sconto del 10% presso il bazar (ad eccezione di libri e giornali).
Ristorante panoramico climatizzato con grande terrazza.
Hall, ricevimento 24h, bar nella hall e bar piscina.
Piscina (cuffia obbligatoria) con vasche idromassaggio e zona bambini, campo da calcetto, campo da tennis, bocce, ampio parcheggio esterno gratuito non custodito. Wi-Fi disponibile nelle zone comuni.
Acquisto su ordinazione di riviste e giornali.
Noleggio teli mare.
Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette.
Ricco programma di escursioni.

Animazione

Il Selinunte Beach Ai Mori è un villaggio con possibilità di formula Club.
Gli ampi spazi esterni rendono tutte le attività libere e funzionali.
Agli innumerevoli servizi , si aggiungono il Music bar ed il teatro all' aperto, dove il team dell' animazione accompagnerà gli ospiti per l'intera vacanza con un ricco programma di sport, intrattenimento e spettacolo in un clima di allegria e condivisione.
Bambini e ragazzi: "Mini Club" (dai 3 ai 13 anni n.c.ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9h30 alle 18h30 permette ai piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino; "Young Club" (dai 13 ai 18 anni n.c.) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Spiaggia

Spiaggia di sabbia dorata, selvaggia e incontaminata che si estende per circa 5 km fino al parco archeologico di Selinunte.
L'ampia concessione è attrezzata con ombrelloni e lettini.
Sorge in piena riserva naturale ed è raggiungibile con servizio navetta gratuito (per circa 800 mt) ulteriori 400 mt con una passerella in legno che attraversa la riserva.

Infant

INFANT 0-3 anni n.c. gratuiti (con infant card obbligatoria).
INFANT CARD: obbligatoria da 0 a 3 anni, euro 7,00 al giorno da pagare in loco. Include l'utilizzo della culla (una a camera, eventuale seconda culla solo su richiesta) e l'uso della biberoneria (alimenti di base forniti) senza limiti di orario.

NB. I limiti di età di intendono sempre per anni non compiuti al momento della data di inizio soggiorno (obbligatorio documento di identità alla conferma e all'arrivo in struttura).

Animali Domestici

Ammessi uno per camera (peso max 20 kg), ad eccezione delle zone comuni, Euro 10,00 al giorno o Euro 50,00 a settimana da pagare in loco.

Informazioni Generali

La struttura è costituita da un corpo centrale sviluppato in tre blocchi dove si trovano tutte le 140 camere dotate di ogni comfort e accoglienti.
Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e asciugacapelli, balcone, aria condizionata, tv, telefono, mini-frigo, cassaforte.
Si dividono in camere singole, matrimoniali, doppie, triple, quadruple con letto a castello e quintuple.
Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

AI MORI PLUS: Euro 40,00 al giorno per camera. Include: Welcome Lunch) possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrico); check-in prioritario (fastlane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out fino alle ore 12h00; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigobar; assegnazione in spiaggia dell'ombrellone con due lettini per tutta la durata del soggiorno, con nolo gratuito del telo mare; sconto del 10% presso il bazar Ai Mori (ad eccezione di libri e giornali). 
AI MORI CARD: obbligatoria dal 5 giugno al 18 settembre a partire dai 3 anni, Euro 6,00 al giorno per persona da pagare in loco.
La Card include: animazione, accesso alla piscina (cuffia obbligatoria), accesso alla spiaggia privata con ombrelloni e 2 lettini ad esaurimento, attività del Mini Club e Young Club, fitness e acquagym, uso delle attrezzature sportive e ricreative.